public/

Il 5 luglio la finale del Premio Intralot 2015-2016

Si terrà martedì 5 luglio la finalissima del Premio Intralot “Sportivo nocese dell’anno”: alle ore 20, nell’accogliente spazio esterno di Dimora Intini, i cinque atleti più votati nei mesi scorsi si sottoporranno al giudizio della giuria che eleggerà  il vincitore dell’anno 2016.

Il concorso, mira a dare merito agli atleti migliori delle numerose società che animano il ricco contesto sportivo nocese: per cinque mesi consecutivi la nostra redazione ha, infatti, segnalato cinque atleti che si sono distinti per prestazioni e impegno nelle rispettive discipline. Il sondaggio di ciascun mese attivato online ha decretato i seguenti finalisti: Angelo Salatino, attaccante di calcio a 11, Angelo Notarnicola, nuotatore doc della Otrè Master, Vincenzo Laera, neo promosso in Serie A1 con la sua Pallamano Noci, Federica Gigante, carismatica laterale della New Team Noci squadra di calcio femminile di Serie A e Giulio Caldaralo talento emergente dei Noci Azzurri 2006.

I cinque atleti hanno già superato la prima fase della finalissima grazie a un voto online aperto dal 23 al 30 giugno che inciderà per il 50% nell’elezione finale. Il vincitore sarà, infatti, determinato dalla somma dei voti web e dei voti assegnati da una giuria composta da rappresentanti istituzionali e della stampa locale.

L’atleta nocese dell’anno vincerà un premio offerto da Intralot Noci.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia